Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il sindaco Valenti: "Firmerò l'ordinanza, ma solo per il conferimento in discarica dei rifiuti di Sciacca"

Di Risoluto Redazione
Il sindaco Valenti: "Firmerò l'ordinanza, ma solo per il conferimento in discarica dei rifiuti di Sciacca"

Il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti, firmerà nelle prossime ore l'ordinanza il trasferimento dei sovvalli nella discarica di Sciacca. Lo ha annunciato questa mattina, aggiungendo che lo farà, nelle prossime ore, anche in assenza del parere dell'Arpa.

"Bisogna superare l'emergenza", dice Francesca Valenti e la sua decisione consentirà, domani o al massimo sabato, di riavviare, a Sciacca, la raccolta dei rifiuti. "L'ordinanza, però, sarà limitata alle esigenze del Comune di Sciacca", precisa il sindaco. In pratica, in discarica non potranno arrivare sovvalli di altri Comuni. In un'intervista a Risoluto.it, il sindaco sottolinea in particolare quest'aspetto.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.