“Mi sorprendono le dichiarazioni di Moncada”. Così l’ingegnere Mario Di Giovanna replica alle dichiarazioni di ieri dell’imprenditore Salvatore Moncada rilasciate nel corso di un’intervista a Risoluto.it che qui di seguito vi riproponiamo:
In particolare, l’ingegnere Mario Di Giovanna, il primo in città a scovare le carte del progetto della “My Ethanol” e a parlarne in città, contesta le affermazioni dell’imprenditore che ieri ha invece, sostenuto che proprio di Giovanna avrebbe cambiato idea sulla bontà dell’impianto di contrada Scunchipane.
“Continuo a nutrire seri dubbi e preoccupazioni sui contenuti della relazione allegata all’A.U.A. – afferma Di Giovanna – in particolare sulle quantità in ingresso di matrice organica, gas prodotto, emissioni, tipologia del processo etc. Dubbi e preoccupazioni che, contrariamente a quanto affermato dall’imprenditore, non sono mai stati fugati”.
Moncada e Di Giovanna, dovrebbero prossimamente incontrarsi nell’ambito del dibattito televisivo della trasmissione di Massimo D’Antoni, Vesper:”Colgo positivamente la sua partecipazione al prossimo incontro – continua Di Giovanna – anche se purtroppo avverrà in una sede non istituzionale, spero infatti che finalmente dopo mesi si potrà fare chiarezza sull’impianto che Moncada vuole costruire nel nostro territorio”.