Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

In aumento i casi Covid in Sicilia, 18 decessi

Di Risoluto Redazione
In aumento i casi Covid in Sicilia, 18  decessi

In lieve aumento i casi di Covid 19 in Sicilia. Nelle ultime 24 ore sono stati 6.748 su 39.831 tamponi processati e l'indice di positività sale al 16,9%. 

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute. Ieri erano stati 6.481 i nuovi casi su 46.599 tamponi e il tasso di positività era al 13,9%. Sono 18 i decessi e 12.136 i guariti. In calo i ricoveri in regime ordinario (-7 sul dato di ieri), in aumento quelli in terapia intensiva (+1). La Sicilia è al sesto posto nella classifica per numero di casi

A livello provinciale si registrano a Palermo 2.083 casi, Catania 1.077, Messina 1.393, Siracusa 541, Trapani 658, Ragusa 494, Caltanissetta 375, Agrigento 838, Enna 181. Sono 892 i contagi che risalgono a giorni precedenti al 23 marzo.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.