Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Incidente sulla Sciacca-Menfi, cinquantenne finisce contro un guard-rail (Video)

Di Giovanna Venezia
Incidente sulla Sciacca-Menfi, cinquantenne finisce contro un guard-rail (Video)
▶ YouTube

Momenti di apprensione oggi pomeriggio alle porte di Sciacca lungo la statale 115 all'altezza della contrada Chiana dove un cinquantenne di Ferrara è rimasto coinvolto in un incidente autonomo dopo essere stato colto da un malore mentre era alla guida della sua Citroën.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava percorrendo la strada da solo quando avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, finendo contro il guard-rail.

I passanti hanno subito allertato i soccorsi e, data la dinamica dell’evento, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire ai sanitari e ai tecnici di operare in sicurezza.

All’arrivo dei soccorritori, l’uomo si era già ripreso ed è stato trovato vigile e cosciente. Dopo le prime cure sul posto, è stato caricato sul velivolo e trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Sciacca per i rilievi e la gestione della viabilità.

Le condizioni dell’automobilista non sembrerebbero gravi. Lunghe code sulla scorrimento veloce a causa del sinistro.

Anche in Sciacca
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.