Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Una Golf sfonda il guard rail e finisce fuori strada sulla 115 a Sciacca

Di Giuseppe Pantano
Una Golf sfonda il guard rail e finisce fuori strada sulla 115 a Sciacca

Avrebbe potuto avere gravi conseguenze un incidente stradale che si è verificato questa sera sulla statale 115, in località San Giorgio, al km 130. Una Golf ha sfondato il guard rail finendo fuori strada. Sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca che, unitamente al personale del 118, hanno aiutato il conducente ad uscire dall'auto.

Al volante della Golf un tunisino di 74 anni che vive a Mazara del Vallo ed era diretto a Porto Empedocle. Quando è uscito dall'auto era vigile e le sue condizioni non destavano preoccupazione. Sarà sottoposto agli accertamenti necessari presso il Giovanni Paolo II di Sciacca.

I vigili del fuoco, intanto, sono rimasti nella zona per sovrintendere alle operazioni di recupero dell'auto che non si presentano agevoli. L'incidente è stato rilevato dagli agenti del Commissariato di polizia di Sciacca.

L'incidente conferma, ancora una volta, la pericolosità di questo tratto della statale 115.

GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.