Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Incidente sulla 115 nei pressi di Castelvetrano, chiusa al traffico provvisoriamente la strada statale

Di Risoluto Redazione
Incidente sulla 115 nei pressi di Castelvetrano, chiusa al traffico provvisoriamente la strada statale

A causa di un incidente tra le località Rocchetta e Borgo Vecchio, nel comune di Castelvetrano, la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni al km 81,800. La viabilità è temporaneamente indirizzata sulla rete limitrofa con indicazioni in loco.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente e quattro persone sono rimaste ferite. I feriti sono stati trasferiti al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II di Sciacca.

La squadra Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano stanno procedendo con i rilievi di rito.

Disagi per la gente diretta a Sciacca che questa mattina ha dovuto allungare notevolmente il percorso.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.