Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Incidente sulla SS 626, morti un ragazzo e una ragazza

Di Risoluto Redazione
Incidente sulla SS 626, morti un ragazzo e una ragazza

Due morti e quattro feriti, di cui due gravi: e' il bilancio di un incidente mortale a Caltanissetta sulla strada statale 626 Caltanissetta- Gela.

Nello scontro tra la Citroen 1 e una Toyota Yaris sono morti un giovane di 28 anni e una donna di 36 anni. Il ragazzo viaggiava con una 31enne che e' stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta mentre la donna con un 41enne, trasportato anche lui in gravi condizioni all'ospedale di Enna.

A causa dell'incidente, la strada statale 626 "della Valle del Salso" è rimasta bloccata, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del territorio comunale di Caltanissetta.

Per consentire le operazioni di ripristino della regolare circolazione, sul posto sia le squadre del 118 che la Polizia Stradale e il personale Anas.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.