Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Incidente in via Pompei a Sciacca, auto si ribalta

Di Risoluto Redazione
Incidente in via Pompei a Sciacca, auto si ribalta
Incidente stradale questa mattina, attorno alle otto,  nel lato ovest di Sciacca. Un'utilitaria, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori strada e si ribaltata nella via Pompei, strada molto trafficata in quell'ora del mattino. Non e' ancora chiara la dinamica del sinistro. Coinvolto anche un camion che transitava in direzione opposta rispetto la vettura.  Ma non ci sono fortunatamente feriti. Il conducente della Fiat Bravo, e' rimasto, illeso. Sul posto, le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso. I vigili del fuoco in questi minuti, dopo i rilievi di rito, stanno effettuando le operazioni per liberare la carreggiata dalla vettura. Il sinistro ha rallentato il traffico nella zona.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.