Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Indumenti abbandonati senza criterio davanti la Mensa della Solidarietà, Padre Pasqualino: "Se non la smettono chiudiamo"

Di Risoluto Redazione
Indumenti abbandonati senza criterio davanti la Mensa della Solidarietà, Padre Pasqualino: "Se non la smettono chiudiamo"

Continua senza sosta l'abbandono di indumenti usati senza alcun criterio davanti la Mensa della Solidarietà di Sciacca. La Mensa aveva dato lo stop alla ricezione di indumenti gia' cinque anni fa.

L'abbandono di vestiti comporta solo un ulterioredisagio per gli addetti alla Mensa che devono poi a loro volta, sollecitare il Comune a farli ritirare.

Disagi segnalati anche per la vicina scuola Ignazio Scaturro.

I vicini alla struttura si lamentano perché i vestiti restano per strada. Padre Pasqualino Barone, fondatore della struttura lancia un appello a non abbandonare i rifiuti nella zona. “Se non la smettono - dice - chiudiamo la mensa”.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.