20 C
Comune di Sciacca

Iniziati i lavori di ampliamento dell’Oasi Ohana, la spesa prevista è di 12 mila euro

Pubblicato:

Questa mattina la ditta Li Petri ha iniziato i lavori per la costruzione di altre quattro macro aree che permetteranno di accogliere altri trenta cani nella struttura di Santa Margherita Belice che, attualmente, ne ospita cento.

L’Oasi Ohana diventerà più grande e più accogliente per ospitare altri 30 cani che potranno usufruire di ampi spazi al coperto e al caldo. Questa mattina, infatti, la ditta Li Petri ha iniziato i lavori di ampliamento della struttura che, ad oggi, ospita cento cani. L’Oasi Ohana, attualmente, è al collasso e non può più accogliere nessun cane, nonostante i continui abbandoni. La spesa prevista è di quasi 12mila euro e, come già anticipato dalla fondatrice dell’Oasi, Chiara Calasanzio, è stata attivata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe di cui di seguito si pubblica il link:

https://gofund.me/ba8d7edb

“Sulla pagina Facebook – evidenzia Chiara Calasanzio – abbiamo circa 45mila follower e altri 17mila su Instagram: se ognuno donasse qualcosa raggiungeremo il budget in 24 ore. Non è un periodo facile per nessuno, però abbiamo bisogno di voi.”

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.