Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Interruzione di energia elettrica in parte del Centro Storico di Sciacca nella giornata di sabato

Di Risoluto Redazione
Interruzione di energia elettrica in parte del Centro Storico di Sciacca nella giornata di sabato

Per dei importanti lavori di manutenzione sugli impianti, E-distribuzione, unita' territoriale di Agrigento, ha comunicato l'avviso di interruzione di energia elettrica per la giornata di sabato, 13 maggio, dalle ore 8:30 alle ore 16:20 in parte del Centro Storico di Sciacca.

In particolare le vie interessate saranno Corso Vittorio Emanuele, vicolo Gino, vicolo Planeta, vicolo Cappellino, via Licata, vicolo De Stefani, vicolo Sammaritano, via Porta di Mare, via Garibaldi, cortile Cappellino, cortile Scandutto, cortile Fauci, vicolo Planeta, vicolo Divani, vicolo Cassar, vicolo Bevilacqua, vicolo Orfanotrofio, vicolo Imbornone. Nell'avviso pubblicato qui di seguito anche i dettagli con i civici interessati dall'interruzione.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.