14.3 C
Comune di Sciacca

Interventi di bonifica nell’area portuale di Sciacca

Pubblicato:

Questa mattina sono stati effettuati degli interventi di bonifica delle discariche abusive presenti nella banchina San Paolo e presso le vie Can Salamone e Dei Tonnaroti di Sciacca. Interventi necessari in quanto si tratta di zone di grande interesse turistico. 

La bonifica dell’area portuale è l’ultimo di una lunga serie di interventi che hanno ridato dignità ad uno dei luoghi strategici per lo sviluppo economico della nostra città.

Queste situazioni di degrado si vengono a creare a causa della mancata collaborazione da parte dei cittadini che abbandonano i rifiuti in modo abusivo creando delle discariche a cielo aperto, rovinando così il decoro della città. Il centro di raccolta comunale è aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato, mentre il lunedì, mercoledì e venerdì è aperto anche nel pomeriggio. 

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.