Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Interventi tampone sulla via Lido, resta chiusa la variante Foggia

Di Risoluto Redazione
Interventi tampone sulla via Lido, resta chiusa la variante Foggia

E' stato il Comitato Lido Ferdinandea a comunicare i piccoli interventi effettuati dal Comune di Sciacca nelle ultime ore per migliorare la situazione assai precaria al momento, della via Lido, una delle strade più colpite dall'alluvione dello scorso mercoledì.

"Nella via - scrive il Comitato - oggi e' stato realizzato un intervento tampone per la deviazione delle acque della Perriera che da questo pomeriggio non si riversano più in strada. Sono stati rimossi gli accumuli di fango più grandi. È stata realizzato un cordolo a protezione della frana con la funzione di evitare che piccole portate di fango e liquami gravino sulla stessa. Non è in ritorno alla normalità ma è comunque un segno di buona volontà".

Rimane chiusa, intanto la variante Foggia dove oggi pomeriggio sono caduti diversi alberi a causa delle raffiche di vento. Domani si conta di poter effettuare l'intervento che consentirà di riaprire il traffico veicolare.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.