Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

La prima nata del 2021 a Sciacca è Chiara Ingrao

Di Risoluto Redazione
La prima nata del 2021 a Sciacca è Chiara Ingrao

Sedici minuti dopo la mezzanotte è arrivato al Giovanni Paolo II di Sciacca il primo nato del 2021. E’ Chiara Ingrao, terzogenita di Edoardo Ingrao ed Eleonora Gulino. La piccola pesa 3 chili e 410 grammi. I coniugi Ingrao, molto conosciuti a Sciacca per la loro attività Stop And Go di contrada Perriera, hanno altre due due figlie, Gaia e Irene. Eleonora Gulino è stata assistita al parto dalla ginecologa Antonella Guirreri, dall’ostetrica Marianna Maniscalco, dall’infermiera Maria Allegro, dall’infermiera del nido Francesca Nocito e dall’ausiliaria Virginia Ciranna. Pediatra Nanni Gismondo. Auguri a Chiara e alla famiglia Ingrao da Risoluto.it.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.