14.8 C
Comune di Sciacca

L’Anfi di Sciacca in visita a Roma al generale Vicanolo

Pubblicato:

Una rappresentanza dell’Anfi di Sciacca si è recata al Comando Generale della Guardia di Finanza di Roma per porgere un saluto al generale Giuseppe Vicanolo, il quale ha condiviso dei momenti significativi dell’inizio della sua brillante carriera che lo ha portato dall’allora tenenza di Sciacca sino ai vertici della Guardia di Finanza. Alcuni dei componenti della rappresentanza, infatti, sono stati diretti collaboratori del generale e comandante in seconda nei primi anni 80.

Nel corso della visita la delegazione, guidata dal presidente Franco Zerilli, si è recata al Museo Storico, ove sono custoditi i cimeli e le testimonianze delle lunghe e gloriose vicende della Guardia di Finanza, e poi a seguire ha avuto luogo la santa messa presso la cappella del comando generale, officiata dal cappellano militare monsignor Nino Romano, alla presenza di militari che negli anni della luminosa ed intensa carriera del generale sono stati suoi collaboratori.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.