Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

L’Ars vara obbligo dell’acqua per pulire pipì dei cani

Di Risoluto Redazione
L’Ars vara obbligo dell’acqua per pulire pipì dei cani
SSUCv3H4sIAAAAAAAAA41PQY6DMAz8i88gQSHtlq9UezCJS60CqRKz1Qrl7+tQql43pxlPPDNegR10gD2d6NRUZWOuVNY12bJHbMvzmaw1hg50NFCAQyHo6ubwVbXGNHV9bNtKXwE9RrbQrcDjuEQJKOxn6FQJNDsKGyTH4gPjqCwVEAVliRR1TZlV70HVjb/9Lmuea0ENj0ufQSr+OfsuAAea7W/2T7nISLjFXVS6P4XCtGd7ueWKGT4CW56HvZOe4qcXnr3k3S1BvL2z25dfZ9xYpyFnwfIYPTpyu7z0E4u8aaAfpufnd0rpD/9fAmqEAQAA

Nell’ambito dell’esame del disegno di legge su norme per la tutela degli animali e la prevenzione del randagismo oggi l’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato uno degli articoli che stabilisce l’obbligo per i proprietari di cani di portare, durante la passeggiata, oltre ai sacchetti per raccogliere gli escrementi anche una bottiglietta con acqua da versare nel punto in cui il cane ha fatto pipì.

La prossima settimana è previsto l’esame degli altri articoli con l’approvazione definitiva del disegno di legge.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.