14.4 C
Comune di Sciacca

Lavori di manutenzione straordinaria degli istituti scolastici di Ribera e di Sciacca

Pubblicato:

​ ​Interventi di manutenzione straordinaria saranno realizzati dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento per le scuole del gruppo otto riguardanti gli istituti superiori di Ribera e Sciacca.

A Ribera si interverrà sull’I.I.S “F.Crispi”.- Istituto magistrale “F. Crispi”; l’I.I.S. “F.Crispi”.- Liceo Sperimentale “F. Crispi” l’I.I.S. “F.Crispi”- I.T.C. e G. “Giovanni XXIII “.

A Sciacca sono stati progettati lavori di manutenzione straordinaria per l’I.I.S. “Fazello”- Liceo Classico “Fazello”, l’I.I.S. “Fazello”- Istituto d’Arte “Bonachia”, l’I.I.S. “A. Vetrano”- I.T.A. “Vetrano” e I.P.S.O.A. “Molinari”, l’ I.I.S. “A. Vetrano” – “Convitto Alberghiero” e il Liceo Scientifico “Fermi”.
​La progettazione eseguita dal settore “Edilizia Scolastica” prevede un importo a base d’asta di affidamento di €. 197.092,17.

Il Libero Consorzio procederà all’affidamento attraverso un’indagine di mercato, svolta in modalità telematica, per individuare i dieci soggetti da invitare alla procedura negoziata per l’accordo quadro annuale, con un solo operatore economico, dei lavori di manutenzione straordinaria. Le istanze per l’indagine di mercato per individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata dovranno pervenire del entro le ore 12:00 del giorno 10 maggio 2022 in modalità telematica e verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il “Portale Appalti” del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. I lavori previsti riguardano il ripristino edilizio della funzionalità delle scuole; lavori di falegnameria; lavori di sistemazione e/o sostituzione di infissi, vetrate; lavori di impiantistica; lavori di sistemazione di spazi esterni; lavori di ripristino delle condotte fognarie e idriche. Richiesto anche il pronto intervento per eliminare situazioni di pericolo e/o di mancata sicurezza.

​L’esame delle manifestazioni di interesse e l’eventuale sorteggio verrà effettuato in seduta pubblica, tramite la Piattaforma Telematica Maggioli il ventotto aprile prossimo

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.