9.9 C
Comune di Sciacca

L’intimidazione a Colletti, solidarietà dell’Ordine Provinciale degli Infermieri

Pubblicato:

Il presidente dell’Ordine provinciale degli infermieri, Salvatore occhipinti, ha espresso la sua solidarietà, in rappresentanza dell’Opi, all’infermiere Franco Colletti a cui hanno appiccato il fuoco all’interno della sua abitazione di campagna a Cattolica Eraclea, dove erano in corso lavori di ristrutturazione, arrecando danni anche alle coltivazioni circostanti:

<<Massima solidarietà a Franco Colletti, infermiere, presidente dell’Avis di Cattolica Eraclea – ha detto il presidente dell’Ordine provinciale degli infermieri – Confidiamo nelle indagini dei carabinieri per scoprire gli artefici di un tale atto che, auspichiamo, vengano assicurati alla Giustizia>> ha concluso Occhipinti.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.