Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Lo "scherzetto" di Halloween finisce con l'auto in fiamme

Di Risoluto Redazione
Lo "scherzetto" di Halloween finisce con l'auto in fiamme
Un'automobile in fiamme nel parcheggio di via Catusi a Sciacca. Gli "scherzetti" di alcuni bambini che stavano festeggiando Halloween suonando ai campanelli delle abitazioni, secondo i riti della festa americana e lanciando anche dei petardi, sono terminati con una macchina parcheggiata nell'area di sosta di via Mazzini andata a fuoco. Uno dei petardi, infatti, lanciato da un gruppo di tre ragazzini, è finito nell'abitacolo della vettura che presumibilmente aveva un finestrino aperto e così la tappezzeria è immediatamente andata a fuoco. Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Sciacca che hanno spento le fiamme divampate a bordo dell'utilitaria scongiurando anche ulteriori danni.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.