13.1 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca pareggia a Carini con il Resuttana San Lorenzo

Pubblicato:

Qualche occasione in più per il Resuttana San Lorenzo nel primo tempo, maggiore spinta dell’Unitas Sciacca nella ripresa. Sul campo di Carini le due squadre hanno pareggiato, 0 a 0, e per la formazione palermitana quello conquistato è un punto che potrà tornare utile per la salvezza, mentre lo Sciacca ha dato continuità al largo successo di domenica scorsa in casa con la Parmonval.

I verdenero nella ripresa hanno osato di più e come spesso accade sono stati i minuti finali quelli che il tecnico ha dato a Pasquale Galluzzo alla ricerca della rete del successo che, però, questa volta non è arrivata. Il Resuttana nel primo tempo ha colpito una traversa con Clemente. Lo Sciacca ha giocato gli ultimi 15 minuti in 10 uomini per una nuova espulsione di Ciancimino, per doppia ammonizione.

E’ finita a reti bianche e domenica 13 novembre i verdenero sono attesi, al Gurrera, da un test più impegnativo con il Pro Favara che oggi ha conquistato un largo successo con la Parmoval e che in classifica precede i verdenero.

Se lo Sciacca oggi avesse vinto avrebbe potuto accorciare maggiormente la classifica nella parte alta visti i pareggi tra Akragas e Mazarese ed Enna e Mazara.

Articoli correlati

Articoli Recenti