10.4 C
Comune di Sciacca

Lo sfogo natalizio del Commissario della polizia municipale di Sciacca:”Tutti a criticare, noi in pochi e con tanti compiti”

Pubblicato:

Il commissario del Comando della Polizia Municipale di Sciacca, Salvino Navarra si sfoga sui social a Natale sugli oneri in capo agli agenti della polizia municipale di Sciacca.

“Ecco cosa fanno – scrive Navarra sul proprio profilo Facebook a corredo della notizia sul crollo di un edificio in zona San Leonardo – i nostri tanto criticati agenti della PM (vigili), mentre molti pensano, in mala fede, che sono dentro i bar o imboscati in ufficio, gli uomini del comando di Sciacca stanno mettendo in sicurezza un edificio pericolante, provvedono a rendere sicura una strada, in centro, in periferia o in zona rurale, rilevano un incidente stradale, eseguono un rischioso trattamento sanitario obbligatorio, etc.. Etc… Sempre tra i primi ad arrivare, sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno di aiuto, sempre in tempo utile al fine di evitare il peggio”.


Il Commissario continua con amarezza: “Certo spesso non riusciamo ad ottenere quanto sperato, anche per cause dovute a fattori conosciuti. Ma i pochi uomini e donne in servizio presso il comando Fazio, con gli inadeguati mezzi a disposizione, danno il 100% delle loro possibilità.
Attività poco visibili, interventi poco conosciuti, poco pubblicizzati e resi pubblici, in silenzio senza luci e riflettori”. Navarra si riferisce ai tanti compiti che la polizia municipale compie senza che i cittadini si rendano conto dell’utilita’.
“La polizia municipale di Sciacca – conclude – 365 giorni l’anno (Natale, capodanno, Pasqua, e ferragosto compresi), lavorano per cercare di migliorare questa nostra comunità…”

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.