18.9 C
Comune di Sciacca

L’omicidio Busciglio ad Alessandria della Rocca, la Procura di Sciacca dispone accertamenti del Ris

Pubblicato:

La Repubblica della Repubblica di Sciacca con il sostituto Roberta Griffo ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili, che verranno eseguiti il 9 maggio prossimo, a Messina, dal Ris, nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Vincenzo Busciglio, di 23 anni, di Alessandria della Rocca, per il quale è stato arrestato ed è in carcere Pietro Leto, di 19 anni, pure di Alessandria.

Tra gli accertamenti quelli riguardanti la ricerca di tracce biologiche su reperti sequestrati dal Ris di Messina all’interno del garage dell’abitazione di Leto, sul cellulare e sugli indumenti dell’indagato.

La difesa di Leto attende di conoscere le motivazioni sulla base delle quali il Tribunale del Riesame di Palermo ha rigettato la richiesta di revoca della custodia cautelare in carcere che era stata avanzata dall’avvocato Antonino Gaziano, e poi deciderà sul ricorso per Cassazione. Leto sia nell’interrogatorio con il sostituto procuratore Roberta Griffo che nell’udienza di convalida con il gip del Tribunale di Sciacca, Rosario Di Gioia, ha respinto le accuse. 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.