Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Marcia per le Terme, la sindaca: "E' la marcia di tutti". Ma Di Paola ribatte: "E' stata poco inclusiva". (Video)

Di Risoluto Redazione
Marcia per le Terme, la sindaca: "E' la marcia di tutti". Ma Di Paola ribatte: "E' stata poco inclusiva". (Video)

Terza tappa oggi della Marcia per le riapertura delle Terme di Sciacca che prevede il trasferimento da Corleone a Misilmeri, domani il momento conclusivo e più atteso con l'arrivo a Palazzo D'Orleans.

Intanto, ieri durante la puntata di Infopoint, l'approfondimento di Risoluto, dedicata alla manifestazione di protesta, si e' assistito al confronto tra l'attuale primo cittadino e l'ex sindaco Fabrizio Di Paola. Qui nel video un piccolo stralcio dei due interventi durante la puntata che potete rivedere in integrale anche sul canale YouTube di Risoluto.it

" E' la marcia di tutti - ha detto la sindaca - basta polemiche politiche. Sulle Terme no. Non e' possibile farle".

Mentre l'ex sindaco Fabrizio Di Paola ha ribattuto sulle ragioni che hanno portato a essere la protesta divisiva e non inclusiva.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.