Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Menfi, inaugurato oggi il nuovo centro di cottura per la mensa scolastica

Di Letizia Buttacavoli
Centro di cottura Menfi

A Menfi è stato inaugurato il nuovo centro di cottura dei cibi per la scuola paritaria. Garantirà, dal Centro Civico, dove ha sede, il servizio di mensa scolastica.

Questa mattina, il capo settore Gaspare Quartararo ha consegnato il centro cottura alla ditta Bitti, aggiudicatrice del servizio mensa scolastica.

Il consiglio comunale, con voto unanime, aveva promosso l'iniziativa dell'amministrazione cittadina, approvando la necessaria variazione di bilancio per la realizzazione di questo fondamentale progetto. "L'adesione alla proposta - sottolinea il sindaco, Vito Clemente - ha dimostrato la volontà condivisa di garantire agli alunni della scuola primaria pasti preparati in un ambiente moderno e conforme alle normative igienico-sanitarie".

Il nuovo centro cottura sarà attivo a partire dalla prossima settimana.

LB

Letizia Buttacavoli

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.