Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Mezzo chilo di cocaina e 75 mila euro in cantina, arrestato uomo di Caltanissetta

Di Risoluto Redazione
Mezzo chilo di cocaina e 75 mila euro in cantina, arrestato uomo di Caltanissetta

Accedeva più volte nel corso del giorno all'interno della cantina di un immobile del centro storico nonostante non fosse lì residente. Il fatto ha insospettito i poliziotti dell'antidroga della Squadra Mobile di Caltanissetta che stavano svolgendo dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito alla perquisizione eseguita dagli agenti, sono state trovati e sequestrati all'interno dell' immobile 500 grammi di cocaina e 75mila euro in banconote di diverso taglio.

Dalle analisi operate dalla Polizia Scientifica sulla sostanza sequestrata, e' stato possibile confermare che si trattasse di cocaina. Al termine del controllo, l'uomo è stato condotto in carcere e il denaro è stato versato su un conto deposito del fondo unico di giustizia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ieri ha convalidato l'arresto dell'uomo e il sequestro della sostanza e del denaro.

Anche in Hinterland
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.