13.7 C
Comune di Sciacca

Mille nuovi loculi al cimitero di Sciacca, pubblicato l’avviso per l’individuazione della ditta

Pubblicato:

spot_img

Dal momento della consegna i lavori dureranno 180 giorni per un costo di oltre due milioni di euro. Il tempo per la presentazione delle istanze e’ stato fissato per il 17 febbraio prossimo. Lo prevede l’avviso di manifestazione d’interesse pubblicato dal Comune di Sciacca per la realizzazione di mille loculi al cimitero di Sciacca. Il criterio di aggiudicazione nell’individuazione della ditta sarà quello del prezzo più basso.

La procedura utilizzata consiste in una raccolta delle candidature, finalizzata al successivo invito per l’affidamento mediante procedura negoziata senza bando.

È stato pubblicato ieri il bando per l’affidamento dei lavori di realizzazione di mille nuovi loculi al cimitero di Sciacca.

Sono 560 le richieste di acquisto pervenute al Comune con il meccanismo della “Vendita di cosa futura”, la maggior parte delle quali relative alla richiesta di due loculi come prevedeva l’avviso diramato dall’amministrazione comunale.

Intanto, sono 54 i loculi che sono già in fase di realizzazione al cimitero di Sciacca e che saranno pronti entro 30 giorni. Poi partira’ il nuovo cantiere per i 1000 che come ha più volte dichiarato l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Fabio Leonte saranno pronti entro il 2025. Un modo per arginare l’emergenza loculi che si vive da tempo al cimitero di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti