23.4 C
Comune di Sciacca

Morto il ragazzo margheritese rimasto ferito nell’incidente sulla provinciale, consentito l’espianto degli organi

Pubblicato:

E’ morto Raffaele Lore’, il ragazzo di 19 anni di Santa Margherita rimasto ferito insieme ad un altro coetaneo e a due donne nell’incidente che si è verificato l’altro ieri lungo la strada che collega Menfi a Santa Margherita. Uno scontro frontale tra due auto le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri.

Per il giovane Raffaele si era reso necessario il trasferimento in elisoccorso, durante la notte, all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo un primo ricovero. L’altro giovane è stato ricoverato all’ospedale di Castelvetrano dove si trova anche una delle due donne. L’altra, invece è ricoverata al Giovanni Paolo II di Sciacca.

Tutta la comunità margheritese ha pregato che il giovane potesse riprendere. Oggi pomeriggio la notizia che il cuore di Raffaele ha cessato di battere e che la sua famiglia nell’ultimo atto di generosità, ha consentito l’espianto degli organi.

Franco Valenti, primo cittadino di Santa Margherita ha annunciato la morte del giovane la giornata di lutto cittadino nel giorno dei funerali

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.