Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Nessuna intimidazione a padre Barone, emerge dalle indagini sulla testa di pecora rinvenuta davanti alla chiesa di San Michele (Video)

Di Risoluto Redazione
Nessuna intimidazione a padre Barone, emerge dalle indagini sulla testa di pecora rinvenuta davanti alla chiesa di San Michele (Video)

Le indagini della Procura della Repubblica di Sciacca sono in pieno svolgimento, coordinate dal sostituto Roberta Griffo ed affidate alla Polizia municipale e al Commissariato di polizia, ma al momento portano ad escludere che il parroco della chiesa di San Michele, don Pasqualino Barone, sia stato oggetto di un'intimidazione.

Sul sagrato della chiesa è stata rinvenuta, sabato scorso, una testa di pecora e qualche giorno prima, nel quartiere di Santa Caterina, nei presi della chiesa di San Nicolò, una testa di capra. Non ci sarebbe alcun collegamento tra i due fatti e pare che la testa di capra nel quartiere di Santa Caterina sia stata portata, addirittura, da cani randagi.

A padre Barone, intanto, continuano ad arrivare messaggi di solidarietà, gli ultimi dall'amministrazione comunale, dall'onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, dal sindaco di Villafranca Sicula Domenico Balsamo e dal Rotary Club di Sciacca.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.