11.1 C
Comune di Sciacca

Nuova squadra di calcio a Sciacca, presidente Catanzaro (Video)

Pubblicato:

Presentata oggi l’associazione sportiva dilettantistica “Nuova Verdenero”, una società di calcio che punta a diventare un punto di riferimento nel panorama sportivo di Sciacca. Tra i partecipanti, il presidente Giuseppe Pio Catanzaro e il tecnico Giuseppe Miceli che hanno illustrato gli obiettivi della squadra. Presenti anche due giocatori, Alessandro Curreri e Lorenzo Bono.

Nel corso della presentazione, il presidente Catanzaro ha spiegato le ambizioni della Nuova Verdenero, sottolineando l’importanza di costruire una base solida su cui fondare il futuro della società.

Nei prossimi giorni si terranno degli open day aperti a tutti coloro che desiderano unirsi alla squadra. Sarà un’occasione per conoscere da vicino la nuova realtà sportiva e per i giocatori di tutte le età di mettersi alla prova e unirsi al progetto.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.