Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Operai Esa al lavoro per la manutenzione del verde pubblico a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Operai Esa al lavoro per la manutenzione del verde pubblico a Sciacca

Il primo intervento è stato effettuato questa mattina al cimitero di Sciacca. Ne seguiranno altri per la sistemazione delle strade rurali e per la manutenzione del verde pubblico.

E' quanto prevede l'accordo tra il Comune di Sciacca e l'Esa che, per almeno un mese, farà operare in città una squadra di propri operai con un mezzo. A carico del Comune il pagamento del carburante necessario e questa spese viene deliberata in queste ore dalla giunta municipale.

Al cimitero di Sciacca l'intervento contribuirà a migliorare una situazione che è anche di pericolo per la presenza di sterpaglia in diverse zone e dunque per il rischio incendi. Recentemente non è stato possibile l'impiego di somme dal fondo di riserva del sindaco. Adesso, a supporto del personale impegnato in questi servizi, anche gli uomini dell'Esa.

Nella foto, il mezzo Esa che sarà impiegato a Sciacca

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.