Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ordinazione episcopale di Alessandro Damiano, vescovo coadiutore di Agrigento (Video)

Di Risoluto Redazione
Ordinazione episcopale di Alessandro Damiano, vescovo coadiutore di Agrigento (Video)

Arcidiocesi di Agrigento in festa oggi per l’ordinazione episcopale di monsignor Alessandro Damiano, vescovo coadiutore. In un messaggio ai fedeli ha detto: “Pregate per me perché possa operare per i progetti di Dio”.

Alla conferenza di presentazione del neo vescovo coadiutore di Agrigento sono intervenuti, fra gli altri, anche l’arcivescovo di Agrigento, il cardinale Francesco Montenegro, e il vescovo di Trapani, Pietro Fragnelli. "Sono contento perché c'è la certezza di un cammino che continua e questo dovrebbe dare speranza - ha detto don Franco - . Per un tratto faremo la strada insieme, poi quando a me toccherà andar via per motivi di età, lui potrà continuare senza singhiozzi".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.