Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Palermo, 34enne trovato morto in auto al Cep: ferite da arma da fuoco al volto e alla testa

Di Giovanna Venezia
Palermo, 34enne trovato morto in auto al Cep: ferite da arma da fuoco al volto e alla testa

Omicidio a Palermo nella serata di oggi. Un uomo di 34 anni, Placido Barrile, è stato trovato senza vita all’interno di una Smart parcheggiata in via Filippo Paladini, nel quartiere Cep.

A far scattare l’allarme sarebbe stato il fratello, o un amico della vittima, che ha contattato il numero di emergenza 112 dopo aver trovato il corpo all’interno dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 34enne.

Successivamente sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Reparto Operativo, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

Secondo le prime informazioni, l’uomo presentava ferite da arma da fuoco al volto e alla testa. La vettura si trovava parcheggiata nei pressi di viale Michelangelo, davanti ai locali della quinta circoscrizione, non lontano dal murale dedicato a Totò Schillaci.

Gli investigatori stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’episodio e individuare eventuali responsabilità. Al momento non vengono escluse piste.

GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.