Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Caos parcheggi senza fine al Giovanni Paolo II, due ascensori guasti da oltre un mese

Di Giovanna Venezia
Caos parcheggi senza fine al Giovanni Paolo II, due ascensori guasti da oltre un mese

Il problema parcheggi al Giovanni Paolo II sembra essere di non facile soluzione visto che non solo negli orari di punta spesso diventa assai creativo ne i pressi dell'entrata.

Oggi le vetture nella zona della rotaria all'ingresso principale hanno ostruito il passaggio del mezzo di consegna della biancheria impegnando in manovre lente e difficoltose il guidatore.

Auto perfino scaraventate sulle aiuole cresciute che gia' coprono il cartello di rimozione forzata che evidentemente in tanti sanno che non si corre il rischio.

Così come i controlli della Municipale nell'area ospedaliera che alimentano il caos che regna sovrano.

Intanto, altro disservizio di accessibilità: i due ascensori del blocco C risultano guasti da circa un mese.

Il direttore sanitario del presidio ospedaliero, Adriano Craco' ha fatto sapere che si provvederà al più presto sull'impianto elevatore.

oplus_0
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.