Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Parcheggio piazza Rossi, l'amministrazione vuole di nuovo privatizzarlo: le opinioni (Video)

Di Giovanna Venezia
Parcheggio piazza Rossi, l'amministrazione  vuole di nuovo privatizzarlo: le opinioni (Video)
oplus_0
▶ YouTube

E' stato l'assessore Patti ad annunciare che vi è tutta l'intenzione di passare ad un affidamento a privati il parcheggio di piazza Mariano Rossi. L'unico parcheggio adiacente al centro storico di Sciacca che dopo una ventennale gestione privata nel 2022 era tornato nelle mani del Comune.

Una gestione caotica e che lascia molto a desiderare dal punto di vista dei controlli.

Il poco personale a disposizione non lo permette e l'amministrazione Termine aveva deciso di acquistare dei dispositivi per renderlo automatizzato con una spesa di cinquanta mila euro.

Casse e parchimetri che resteranno nei depositi perché la nuova normativa non consente l'applicazione di barre per i disabili.

Quindi, marcia indietro e la possibilità di un bando per affidarlo nuovamente al privato.

Ecco però le opinioni dei cittadini mentre in quegli stessi minuti nel parcheggio regnava il caos tra auto in doppia fila in attesa che si liberasse un posto.

GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.