“Precaria è pericolosissima la condizione in cui si trova il manto stradale della Via dei Limoni”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali del centrodestra Bono e Milioti.
“Da più di un anno – continuano nella nota- al centro della carreggiata è stata collocata una transenna che ha costretto diversi residenti a percorrere la via con grandi difficoltà. Diverse le segnalazioni fatte senza che l’amministrazione comunale sia intervenuta anche solo per fare un sopralluogo e capire veramente come intervenire nell’immediato per tamponare la situazione di pericolo . Oggi arriva ai sottoscritti l’ennesima segnalazione da parte di uno dei residenti perché la situazione non attanzionata , continua a peggiorare con le piogge di questi ultimi giorni come si può notare dalle foto . La transenna ormai stanca ha smesso di svolgere la sua funzione e si è accasciata ai bordi della strada”.
I consiglieri infine chiedono “Adesso a prescindere da qualsiasi considerazione tesa ad evidenziare l’incapacità ormai certificata di chi ci governa chiediamo al Sindaco e all’assessore al ramo di intervenire nell’immediato prima che qualcuno si faccia veramente male”.