Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Poker in Sicilia di vincite, c'è anche a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Poker in Sicilia di vincite, c'è anche a Sciacca

Una delle quattro vincite siciliane e' stata effettuata alla tabaccheria di via Verona a Sciacca,

Nel concorso del 18 giugno scorso del Superenalotto sono stati centrati quattro “5” del valore di 22.590,03 euro.

La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Nazionale 630 a Rometta, in provincia di Messina, mentre la seconda è stata registrata nel tabacchi di via Libertà 136 a Santa Domenica Vittoria mentre la terza a Sciacca come gia' riferito e infine, la quarta, nel tabacchi di piazza Umberto I, 32 a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Il Jackpot, intanto segna il suo record storico e per il prossimo concorso metterà in palio 225,2 milioni di euro, record nella storia del gioco.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.