Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Premio alla Solidarietà Orazio Capurro, giovedì la cerimonia di consegna

Di Risoluto Redazione
Orazio Capurro

La cerimonia di consegna del Premio alla Solidarietà "Orazio Capurro", edizione 2024, avrà luogo giovedì 29 febbraio 2024 alle ore 17:30 presso la Sala Blasco del Palazzo di Città a Sciacca, nella ricorrenza del 16° anniversario della scomparsa del medico Orazio Capurro.
L'iniziativa prevede l'assegnazione e la consegna di una targa al merito ad un sanitario che si è distinto per competenza ed umanità nell'assistenza al malato.
Il Premio alla Solidarietà è organizzato dall'associazione Orazio Capurro ODV con il patrocinio del Comune di Sciacca e dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento in memoria del giovane brillante e stimato ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008.
La cerimonia di consegna del Premio è aperta a tutti.
Saranno presenti il Sindaco del Comune di Sciacca, il Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Agrigento, le autorità civili, politiche, religiose e militari, rappresentanti di associazioni del territorio ed alcuni pazienti che daranno la loro testimonianza.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.