Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Primo il Museo dei 5 Sensi di Sciacca all’European Cultural Tourism Network Award 2022 (Video)

Di Risoluto Redazione
Primo il Museo dei 5 Sensi di Sciacca all’European Cultural Tourism Network Award 2022 (Video)

A Krk, in Croazia, primo posto della Cooperativa di Comunità di Sciacca Museo Diffuso dei 5 Sensi tra i 13 finalisti dell’European Cultural Tourism Network Award 2022

E’ stata una giornata di workshop e confronti su come migliorare e rilanciare il Turismo Europeo attraverso la Digitalizzazione e la Valorizzazione del Patrimonio culturale.

“Dal profondo sud d’italia, non una o due persone, ma un’intera cooperativa di comunità - commenta la presidente Viviana Rizzuto - con i suoi oltre 120 soci e le oltre 40 associazioni culturali e di promozione sociale “supervisori” della rete, non con un sogno da raccontare ma con impatti concreti da condividere, è già qualcosa che riempie il cuore di gioia, gratitudine e di sano orgoglio”. Nel video le immagini della vittoria e il breve intervento di Viviana Rizzuto in Croazia.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.