15.6 C
Comune di Sciacca

Riaprirà dopo 2 anni il bar dell’ospedale di Sciacca, canone mensile 3.950 euro

Pubblicato:

Questa volta, finalmente, si potrà chiudere la vicenda con la riapertura, dopo quasi due anni, del bar dell’ospedale di Sciacca. E’ stata pubblicata all’albo pretorio dell’Asp di Agrigento la delibera di affidamento per la concessione del servizio. Si tratta dell’aggiudicazione definitiva che fa seguito alla procedura con cinque attività che hanno manifestato interesse.

Assegnato il servizio, per la durata di sei anni, a Leonardo Roberto di Sciacca che ha offerto l’importo pari a 285.120 euro. Canone mensile, dunque, poco inferiore a 4 mila euro.

Adesso si attende la stipula del contratto. Poi dovranno essere eseguiti i lavori necessari per il ripristino nell’area che ha sempre ospitato il bar, nell’ingresso principale del Giovanni Paolo II.

Il bar dell’ospedale è chiuso da febbraio 2023 quando Nicolò Ricotta ha completato 42 anni di attività, prima in via Figuli e successivamente nella nuova sede di via Pompei.

Il rapporto tra l’Asp e il vecchio gestore si è interrotto con un lungo contenzioso giudiziario, ma siamo quasi a due anni dalla chiusura e soltanto adesso c’è l’aggiudicazione definitiva e mancano ancora la stipula del contratto ed i lavori per riaprire il bar.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.