Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ribera piange l’ex assessore Pedalino, in lutto il Toscanini

Di Giuseppe Pantano
Ribera piange l’ex assessore Pedalino, in lutto il Toscanini

Un grave lutto ha colpito nelle ultime ore la città di Ribera. E’ morto l’ex assessore comunale Tommaso Pedalino, che è stato anche consigliere e in giunta fino all’amministrazione guidata da Carmelo Pace. Aveva 55 anni.
Il presidente, il direttore , i vicedirettori, il consiglio accademico e il consiglio di amministrazione, assieme a tutto il personale docente e non docente, agli studenti ed a tutta la comunità accademica del Conservatorio Toscanino piangono la morte di Tommaso Pedalino e si uniscono al cordoglio della moglie e degli amati figli. “Il dottore Pedalino, ex dipendente del Libero Consorzio dei Comuni di Agrigento, transitato nei ruoli dello Stato a decorrere dal 1 Gennaio 2023 - scrive in una nota il Toscanini - si è distinto come stretto collaboratore della direzione nei momenti più critici del Conservatorio dimostrando sempre massima disponibilità, rispetto e dedizione nei confronti di una Istituzione che sentiva e rispettava come la sua casa e la sua famiglia. Il Conservatorio, che gli aveva già attribuito la mansione superiore per il meritevole operato, perde quindi una risorsa umana importante a cui domani 19 marzo, alle ore 13, sarà dedicato un momento di silenzio durante lo svolgimento degli esami di laurea e delle attività in programma”. Nella foto, Pedalino con direttore del Toscanini, Riccardo Ferrara, e il vice direttore, Mariangela Longo.

Anche in Ribera
GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.