13.7 C
Comune di Sciacca

Rigata la fiancata dell’auto dell’ispettore della polizia municipale di Campobello di Mazara, solidarietà anche dai colleghi di Sciacca

Pubblicato:

Ha ritrovato la fiancata dell’auto completamente rigata l’ispettore Capo del Comando della polizia municipale di Campobello di Mazara, Baldassare Calamia alla fine del turno di lavoro. La sua autovettura era rasta in sosta dalle ore 14 circa, all’inizio del proprio turno di lavoro, in Via Palermo, strada che costeggia la Villa Comunale. Un chiaro segno intimidatorio nei confronti del componente del comando perpetrato da ignoti e sul quale in questo momento si sta cercando di risalire all’identità.

Anche tutto il Comando di polizia municipale di Sciacca in una nota esprime vicinanza verso il collega Calamia per il gesto subito.
Calamia, e’ stato in servizio per alcuni anni anche presso il comando saccense, dimostrando doti professionali ed umane di alto spessore.

” Tutti i colleghi di Sciacca – si legge in una nota del Comando saccense- dal comandante, agli ufficiali, gli agenti e il personale amministrativo, ricordano con affetto e stima Baldo e per questo motivo sono convinti che saprà reagire con forza al deplorevole e vile gesto…”

Articoli correlati

Articoli Recenti