18.8 C
Comune di Sciacca

Rimborsi Aica a Sciacca, gli amministratori di condominio: “Richiesta dati tardiva”

Pubblicato:

Si inseriscono gli amministratori di condominio di Sciacca sulle modalità dettate da Aica e diffuse nei giorni scorsi dal gestore idrico per ottenere i rimborsi a chi ha acquistato acqua con il servizio di trasporto tramite autobotte.

Il termine per la presentazione delle richieste di rimborso relative agli approvvigionamenti alternative scadrà il prossimo 30 novembre per le autobotti acquistate entro il 30 ottobre. Aica ha invitato gli utenti a inviare email corredata da fattura e una serie di dati, ovverosia data di fornitura, codice utenza, estremi dell’ordine di intervento, quantità di risorsa idrica fornita.

Richiesta che come spiegano gli amministratori Vincenza Maria Allegra, Calogero Cecato, Ignazio Di Prima, Diego Gagliano, Daniele Infantino, Calogero La Bella, Paolo Pumilia, Giovanni Serra, Pietro Scalici e Francesco Toto, ritengono superflua e non necessaria oltre che tardiva.

“Riteniamo tardiva – scrivono ad Aica- la Vostra Richiesta la vostra Richiesta di inserimento dati all’interno delle fatture, in quanto come ribadito in precedenza le ditte hanno emesso gia’ fattura nei termini previsti dalla legge e riteniamo altresì che i dati in vostro possesso siano sufficienti poiché all’atto dell’approvvigionamento veniva fornito l’Odi ai Vostri operatori al punto di appresamento, condizione imprescindibile per l’identificazione dell’utente finale e relativo tracciamento”.

Intanto, oggi Aica ha comunicato un intervento urgente in via Caricatore. Il tratto interessato da lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica va dal numero civico 54 al 70.
Il comando della polizia municipale ha emesso un provvedimento di disciplina della viabilità.
Per consentire all’impresa di operare, nel tratto interessato, è stato istituito il divieto di transito e di sosta dalle ore 7 di domani, giovedì 21 novembre fino al termine dei lavori (previsto per venerdì 22 novembre).

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.