9.8 C
Comune di Sciacca

Rinviato il debutto al Barbera Center di Santa Margherita dei Leoni Sicani, la federazione rinvia due partite per l’emergenza coronavirus

Pubblicato:

La squadra dei Leoni Sicani avrebbe dovuto disputare, a Santa Margherita Belice, la seconda partita del campionato nazionale di serie A1 di hochey su carrozzina elettrica con i Blue Devils Genova e domenica 8 marzo la seconda con il Monza.  Per l’emergenza coronavirus la Federazione Italiana Wheelchair Hockey ha rinviato tutte le gare in programma nello scorso week end al fine di salvaguardare la salute degli atleti e anche quelle di domenica 8 marzo.

“Una scelta che condividiamo – dice il capitano dei Leoni Sicani, Giuseppe Sanfilippo – nonostante attendevamo con trepidazione il nostro esordio al Barbera Center”. La struttura sportiva margheritese è stata inaugurata due settimane fa ed è la prima in Italia nata per questo sport. Rinviato, dunque, l’esordio dei Leoni Sicani nella struttura che sorge su un’area sportiva di 5000 metri quadrati. E’ un impianto polivalente, ma senza barriere architettoniche e dunque su misura per ragazzi disabili.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.