Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Riprende la consegna dei mastelli nelle nuove zone incluse nel porta a porta a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Riprende la consegna dei mastelli nelle nuove zone incluse nel porta a porta a Sciacca

Dopo l’interruzione provocata dall’istituzione della zona rossa per il Covid, riprende la distribuzione dei mastelli nelle località interessate dall’ampliamento del servizio “porta a porta” della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.

È quanto comunica l’assessore Michele Bacchi che ieri ha incontrato i rappresentanti dei comitati di quartiere.

Di seguito il calendario della distribuzione dei mastelli che sarà curata dalle ditte che gestiscono il servizio, Bono e Sea, con l’indicazione dei giorni, degli orari, dei luoghi e anche col numero verde delle due società al quale il cittadino può rivolgersi.

13 aprile, dalle ore 14,30 alle 17,00,

ZONE: Lumia - Timpi Russi - San Giorgio - Monterotondo – Macauda

Luogo di consegna: area prima dell’ingresso del Centro Ippico “La Criniera”

13 aprile, dalle ore 14,30 alle 17,00

ZONE: Poio - Tabasi

Luogo di consegna: dietro l’Ospedale

14 aprile, dalle ore 08,00 alle ore 13,00

Zona BORDEA

Luogo di consegna: presso ex area campo di bocce

14 aprile, dalle ore 08,00 alle 13,00

Zona PIANA SCUNCHIPANI

Luogo di consegna: davanti ex FIAT

15 aprile, dalle ore 14,30 alle 17,00

Zona BORDEA

Luogo di consegna: presso ex area campo di bocce

15 aprile, dalle ore 14,30 alle 17,00

Zona PIANA SCUNCHIPANI

Luogo di consegna: davanti ex FIAT

16 aprile dalle ore 08,00 alle 13,00

Zona RAGANELLA

Luogo di consegna – di fronte Villa Palocla

16 aprile, dalle ore 14,30, alle 17,00

Zona RAGANELLA

Luogo di consegna – di fronte Villa Palocla

ZONE SERVITE DA DITTA BONO SLP

LUMIA - TIMPI RUSSI - SAN GIORGIO - MONTEROTONDO – MAKAUDA- SAN CALOGERO ALTA

TELEFONO 0925/992226 NUMERO VERDE 800 086 544

ZONE SERVITE DA DITTA SEA S.R.L.

POIO /TABASI – BORDEA - PIANA SCUNCHIPANI - RAGANELLA

TELEFONO 0922/591123 NUMERO VERDE 800 086 544

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.