Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Rubata la carrozzina per disabili ad un anziano, recuperata e riconsegnata

Di Risoluto Redazione
Rubata la carrozzina per disabili ad un anziano, recuperata e riconsegnata

Negli uffici della Compagnia Carabinieri di Marsala un cittadino ha denunciato il furto, dal garage della propria abitazione, di una carrozzina elettrica per disabili, in uso al suocero portatore di un grave handicap.
Acquisita la dettagliata descrizione del mezzo, fondamentale per l’anziano marsalese classe 42, i Carabinieri si mettevano alla ricerca setacciando contrade e centro cittadino.
Dopo 2 giorni gli sforzi dei militari dell’Arma sono stati premiati, infatti la carrozzina veniva rinvenuta abbandonata nei pressi della via Mazzini.
Gli operanti provvedevano in prima persona alla riconsegna del mezzo all’anziano che ringraziava sentitamente dopo aver passato 2 giorni senza poter svolgere quelle che erano le sue abitudini e i suoi spostamenti.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, tramite l’acquisizione di alcune immagini di impianti di videosorveglianze per cercare di incastrare l’autore/i dell’insano gesto.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.