14.3 C
Comune di Sciacca

Santina Interrante di Menfi entra nell’esecutivo nazionale Coldiretti Donne

Pubblicato:

La menfitana Santina Interrante è stata eletta nel direttivo nazionale di Coldiretti Donne, con la neo presidente nazionale Maria Francesca Serra, durante l’assemblea generale di Coldiretti Donne Impresa tenutasi a Roma, presso Palazzo Rospigliosi.

Santina Interrante, già responsabile regionale di Coldiretti Donne Impresa, è stata scelta per far parte del direttivo nazionale insieme alla neo responsabile nazionale Maria Francesca Serra.

L’assemblea ha inoltre deliberato la composizione del nuovo esecutivo della confederazione. Caterina Ricci (Lazio) e Francesca Gironi (Marche) e sono state nominate vice responsabili nazionali, affiancate da altre figure di spicco come Anna Maria Cascone (Campania), Francesca Biffi (Lombardia), Valentina Galesso (Veneto), Antonella Di Tonno (Abruzzo) e Rita Tamborrino (Puglia).

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.