Sciacca, Ferragosto con spreco di acqua e pericolo alla Tonn · Risoluto
10

Sciacca, Ferragosto con spreco di acqua e pericolo alla Tonnara

Di Risoluto Redazione
•
Sciacca, Ferragosto con spreco di acqua e pericolo alla Tonnara

Una grossa perdita idrica interessa il tratto di via Lido nel rettilineo della Tonnara. L'acqua sgorga ogni volta che viene erogata inondando l'intera strada.

La perdita persiste da diverse settimane nella zona e il liquido rende la carreggiata pericolissima costringendo le vetture a rallentare improvvisamente subito dopo la curva.

La strada e' l'unica che al momento, conduce a tutte le spiagge del versante ovest di Sciacca da San Marco a Maragani e ancora Foggia e Renella.

Una strada che proprio nella giornata di oggi vedrà il passaggio di tantissime vetture e motocicli. Pertanto, si raccomanda a tutti la massima prudenza.

Risoluto Redazione

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.