13.1 C
Comune di Sciacca

Sciacca, manto stradale inesistente e buche profonde in via Goletta 

Pubblicato:

Le strade di Sciacca versano sempre in uno stato critico, con la presenza di grosse buche che mettono a rischio l’incolumità degli automobilisti, soprattutto dei motociclisti, e dei pedoni che le transitano. Alcuni interventi sono stati effettuati, ma la strada è ancora lunga.

La consigliera Carmela Santangelo, attraverso un’interrogazione al sindaco Fabio Termine, mette in evidenza lo stato critico della via Goletta.

“Preme segnalare – scrive Santangelo – la grave situazione di via Goletta strada di collegamento tra il quartiere di San Michele e Porta Palermo, molto transitata dai genitori che tutte le mattine accompagnano i figli a scuola”.

“L’asfalto non è più presente ed in molti tratti usurato e vi è la presenza di profonde buche che creano insidie e trabocchetto. Inoltre, durante le giornate di pioggia le profonde buche si riempiono di acqua e diventano ancora più pericolose perché non si comprende la profondità”.

“Per tale motivo – conclude la consigliera – invito l’amministrazione comunale ad intervenire con urgenza per garantire ai cittadini una dovuta e sicura percorribilità della strada ed evitare possibili danneggiamenti di veicoli o peggio ancora spiacevoli incidenti dovuti dalla scarsa manutenzione del manto stradale ormai inesistente”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.