Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sciacca, pronto il programma per i festeggiamenti in onore di Maria SS. del Soccorso

Di Vittoria Russo
Sciacca, pronto il programma per i festeggiamenti in onore di Maria SS. del Soccorso

Un calendario fitto di appuntamenti dal 1° al 14 agosto per celebrare la Patrona della città di Sciacca.

E' già stato stilato il programma per i festeggiamenti in onore di Maria SS. del Soccorso di Sciacca. Si parte domani, 1° agosto, alle 8:00, con la recita del Santo Rosario meditato, le Lodi mattutine e la Santa Messa. Dalle 10:00 alle 11:00 ci sarà l'esposizione del SS. Sacramento, alle 18 e 15 la recita del Santo Rosario e Canto dello Stellario mentre alle 19:00 sarà la volta dei Vespri, della Santa Messa e la Coroncina della Quindicina. Nelle domeniche del 1° e dell'8 agosto le Sante Messe saranno celebrate alle 8 e 30, alle 11 e alle 19 e 30. Mercoledì, 11 agosto, alle ore 19 e 30, al porto di Sciacca, si svolgerà la Concelebrazione Eucaristica presieduta dall'Arcivescovo Mons. Alessandro Damiano in ricorrenza del 25° anniversario della collocazione della statua della Madonna del Soccorso al porto di Sciacca. Sabato 14 agosto alle 19, è prevista la Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vicario Generale don Giuseppe Cumbo mentre, alle 20 e 15, i Vespri Solenni e la Benedizione Eucaristica. Domenica, 15 agosto, avrà luogo la festa dell'Assunzione della B. V. Maria. Le Sante Messe saranno celebrate alle 8 e 30, alle 10, alle 11 e 30, alle 18 e alle 19 e 30.

VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.