Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sedici i migranti bloccati a Sciacca dopo lo sbarco a Capo San Marco e le ricerche di altri si estendono a Maragani

Di Risoluto Redazione
Sedici i migranti bloccati a Sciacca  dopo lo sbarco a Capo San Marco e le ricerche di altri si estendono a Maragani

Sedici sono già stati bloccati, ma ci sarebbero altri migranti che dopo lo sbarco, questa sera, a Capo San Marco, si sarebbero spostati nella vicina contrada Maragani dove sono state estese le ricerche. Tre sono stati bloccati nella zona di Capo San Marco dai carabinieri, 6 dagli agenti del commissariato di polizia e 7 dall’associazione vigili del fuoco in congedo che con i propri uomini partecipa alle ricerche. Al momento una vasta battuta e’ in corso a Maragani con l’obiettivo di rintracciare i migranti fuggiti che sarebbero almeno altri 6, tutti tunisini, come quelli già bloccati.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.